5 x mille

La Onlus "Al servizio della vita" è di diritto tra i soggetti destinatari del 5 per mille dell'IRPEF.
Se la Vostra scelta è "Al servizio della vita" - Onlus, inserite il nostro codice fiscale 01588530582 nello spazio apposito della Vostra dichiarazione dei redditi:

Il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille e non costa nulla, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia a favore delle organizzazioni no profit come "Al servizio della vita" - Onlus, per sostenere la loro attività. Perciò Vi invitiamo a scegliere chi lavora in concreto al miglioramento delle condizioni di vita del prossimo bisognoso.
Sostenete "Al servizio della vita" - Onlus È possibile sostenerci anche tramite una donazione (risparmiando sulla Vostra dichiarazione dei redditi, infatti, gli importi delle do¬nazioni alle Onlus possono essere dedotti fino al 10% del reddito imponibile con un limite massimo di € 70.000,00).
Di seguito gli estremi per il bonifico presso Banca Prossima: Beneficiario: "Al servizio della vita" - Onlus
Causale: EROGAZIONE LIBERALE Conto corrente n. 6081 c/o Banca Prossima - IBAN IT70E0335901600100000006081